terça-feira, 25 de agosto de 2009

Cesare Prandelli


"Abbiamo rivisto la gara dell'andata e gli errori, ora siamo pronti per fare una grande gara. Io sto bene e ho voglia di fare bene. Voglio migliorare, ho una stagione per farlo e per migliorarmi sotto porta. Io sto bene e ho voglia di fare bene. Voglio migliorare, ho una stagione per farlo e per migliorarmi sotto porta. La cosa che non dobbiamo fare è essere passivi e dare la possibilità allo Sporting di palleggiare e giocare con disinvoltura. Dobbiamo aggredire. Delle polemiche arbitrali non parlo, io mi auguro solo di vedere una Fiorentina più brillante ma con la mentalità di Lisbona, loro dal punto di vista dell'esperienza sono più forti ma dipenderà tutto da noi" - Cesare Prandelli , na antevisão ao jogo do Sporting.

Sem comentários: